Hotel 3 stelle a Lecce
L’Hotel 3 stelle a Lecce Hotel Aloisi sorge in una location strategica: alle porte della città e ottimamente collegato con le grandi arterie stradali.
Comfort, eleganza e funzionalità caratterizzano un albergo pensato per chi si muove per viaggi d’affari, di lavoro, di piacere.
Ambienti comuni e camere si inseriscono perfettamente nel tessuto locale grazie a precise scelte cromatiche e stilistiche che omaggiano il mood pugliese.
Analogamente le particolarità architettoniche dell’intero hotel sono studiate per rispettare i luoghi in cui la struttura vive ed opera.
Infine il filo conduttore dell’albergo: la pianta d’ulivo, uno dei simboli della terra locale, che con il suo legno ritorna negli arredi di camere e spazi comuni.
Hotel 3 stelle a Lecce dove dormire
L’Hotel Aloisi mette a disposizione degli ospiti tre diverse tipologie di camere: Standard, Superior, Deluxe.
Di grandezza variabile, hanno in comune un moderno stile industriale, un arredamento minimal chic, con elementi in legno d’ulivo e ferro battuto che caratterizzano gli spazi.
Al loro interno troviamo connessione internet wi-fi, aria condizionata e riscaldamento, minibar, Tv Phillips 32” full HD, linea cortesia Biancamore, bagno con vasca o doccia, phon, asciugacapelli.
Hotel 3 stelle a Lecce con ristorante
Gusto, tradizione ma anche innovazione con il Bistrot Kilo, il ristorante della struttura caratterizzato da un concept innovativo e forte di proposte che puntano a qualità, bontà, salubrità.
I piatti del Bistrot sono realizzati con ingredienti freschi, scelti con cura nel rispetto delle stagioni. Eccellenza che può essere portata anche a casa. Perché l’intera linea dei prodotti utilizzati è in vendita sempre presso il Bistrot.
Nell’albergo è presente anche una moderna sala meeting da 100 posti, ideale per riunioni, convegni, conferenze.
L’hotel dispone di reception multilingua h24, servizio fax e fotocopie, check-in e check-out express e privati.
Animali ammessi su richiesta.
Scegli la comodità dell’Hotel 3 stelle a Lecce Hotel Aloisi!